Eventi

Career Day Turismo

Eventi

LAZIO

26 Marzo 2018

Il Career Day Turismo è un evento annuale realizzato congiuntamente dall'Ente Bilaterale Turismo della Regione Lazio e da Porta Futuro - servizio pubblico della Città metropolitana di Roma Capitale - nato con l'intento di offrire nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore turismo.

L'evento, quest'anno alla sua quarta edizione, consentirà ai partecipanti di incontrare e presentare la propria candidatura a 30 aziende operanti nel settore turistico (alberghi, tour operator, ristoranti) che sono alla ricerca di numerose vacancy, per diversi profili, da inserire presso le loro strutture di Roma e/o sull'intero territorio nazionale.

Coloro i quali vorranno partecipare all'evento del 2018, potranno pre-registrarsi (cliccando qui), o presentarsi direttamente presso il desk accoglienza della manifestazione ? Via Galvani 108, presso Porta Futuro lunedì 26 marzo dalle 10:00 alle 17:00.
Durante tutta la giornata sarà possibile consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere un colloquio conoscitivo con i responsabili ed i manager aziendali.

Leggi il testo completo della nostizia sul sito ebtl.it.

(fonte: ebtl.it)