Eventi

Cinque corsi di formazione

Formazione

CAMPANIA

26 Marzo

1) SORRENTO 20 Marzo
Corso di Revenue Management in lingua inglese, finanziato dal Centro Servizi Penisola Sorrentina dell'Ente Bilaterale Turismo Campania, durata 24 ore, Organizzato da TRAICONET Campania.
#English #RevenueManagement

2) Federalberghi Ischia e Procida con Ente Bilaterale Turismo Campania per una formazione continua...
Google My Business per le aziende dall'introduzione a GMB, uno strumento indispensabile per ogni azienda, alle regole d'oro per un'azienda online di successo.

3) 21 Marzo: si è concluso a Ischia il corso di Sommelier di terzo livello con gli esami di abilitazione a cura dell'Associazione Italiana Sommelier.
L'Ente Bilaterale Turismo Campania ne ha finanziato la partecipazione dei lavoratori delle aziende turistiche di Federalberghi Ischia, con un sostegno concreto al reddito dei lavoratori.
Il corso è stato organizzato dalla AIS delegazione di Ischia e Procida in collaborazione con Federalberghi Ischia.
La preziosa collaborazione da oltre 4 anni tra le due associazioni è l'esempio che le sinergie sono possibili e soprattutto utili a qualificare l'offerta turistica di qualità.

4) Il 22 marzo è iniziato il corso di Comunicazione e Vendita per il settore alberghiero organizzato dall'Ente Bilaterale Turismo Campania e dalla Federalberghi di Pompei con la collaborazione di TRAICONET Campania.
#EBTC #FederalberghiPompei # traiconet #Comunicazioneevendita

5) Napoli - dal 19 al 20 marzo l'Ente Bilaterale Turismo Campania ha organizzato con TRAICONET Campania un corso di formazione in sales management per strutture alberghiere, rivolto ai lavoratori dell'Albergo Royal Continental e del Parco dei Principi di Sorrento

(fonte: ebtc.it)