Borsa lavoro

TALENT DAY LA SPEZIA

Data inizio e data fine: 23/02/2023 -24/02/2023

Luogo: La Spezia

Eventi, openday e stand pensati per offrire consulenze e risposte alle aziende, ai datori di lavoro, ma anche ai dipendenti e a chi sta cercando un’occupazione. La prima edizione alla Spezia del ‘Talent Day’, l’iniziativa organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, il 23 febbraio 2023 al Terminal Crociere di Largo Fiorillo. Il programma è ricco di avvenimenti con conferenze, workshop, concerti, punti di ascolto e raccolta dei curricula di chi cerca lavoro.

Una due giorni che vedrà la collaborazione di tante realtà: le scuole del territorio, il Centro per l’impiego, le agenzie per il Lavoro, l’Ente bilaterale del Turismo, l’Ente bilaterale del terziario e le agenzie Inps, Inail, Ispettorato provinciale per il lavoro, Infojobs, Slow food, Cai, Terminal crociere, Circolo velico, Associazione suoni del Golfo, Aipec.

Oltre ai convegni ci saranno: punti di ascolto per chi cerca  e offre lavoro, consulenze sulle pensioni curate direttamente dall’Inps, consulenze sulla previdenza integrativa, coaching point per chi desidera parlare e provare a risolvere i tanti problemi sul lavoro. Le persone che cercano lavoro potranno lasciare i loro curricula. Sarà, inoltre, presente il McDonald’s per accogliere le candidature di chi vorrà lavorare con loro.

Link al sito dell'evento

Scarica Documenti